luciag Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 sono nuova del sito,ciao a tutti.Ho una coppia di quaglie,la femmina ha smesso di fare l'uovo giornaliero,vorrei sapere da qualcuno di voi che ha quaglie,se possono nascere figli e se in questo caso la femmina fa le uova tutte in una volta.Devo mettere un nido?Non so se mi sono spiegata bene.Grazie a chi mi vorrà rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...