Vai al contenuto

Calopsite In Vacanza O A Casa?


pami

Recommended Posts

Ragazzi,mi sto già preoccupando per il 27 dicembre che vado via per una settimana in montagna in trentino,e non so che fare con la mia calopsite...vorrei portarla ma ho paura che il viaggio..lo sbalzo di temperatura e lo stress la possano far morire :bigemo_harabe_net-127: a casa c'è la mia famiglia,ma chi se ne occupa,chi vede + spesso e chi le da attenzioni sono solo io...come credete che reagirà se non mi vedrà x una settimana??dopo ce l avrà con me?potrebbe rimanerci male'???oppure secondo voi posso portarla con me...il viaggio è lungo..di circa 3ore e quando arriviamo la casa è congelata...vi prego aiutatemi...grazie.PAM :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti sconsiglio di portarla con te, per quanto resistente non è conveniente far subire alla tua calopsitta un viaggio lungo e degli sbalzi di temperatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anchio che forse è la soluzione migliore lasciarla a casa x il suo bene...ma ciò che mi preoccupa è la sua reazione alla mia assenza così prolungata!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che dovresti portarla con te perche almeno la abitui se per caso in un futuro vuoi andare di nuovo in vacanza....io non credo che il cambiamento possa farli male visto che le miei vengono via con me ovunque vada fin da piccole, pensa che il primo viaggio l'hanno fatto che avevano solo circa 25gg!!!! e poi se la lasci a casa come ti hanno già detto potrebbe incattivirsi...ad esempio le mie anche quando le lascio un giorno intero a casa da sole poi sono scontrose e nn si avvicinano nemmeno!!! poi è ovvio che cambia da calo a calo perche dipende un pò dal loro carattere!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...