Ospite Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 Ciao a tutti, Sid (il mio calopsitte) sta imparando a volare ma ha ancora qualche problema con gli atterraggi. Diciamo che si ferma dove riesce ... spesso in posti dove recuperarlo non è semplice. Ho provato ad attirarlo a me offrendogli del cibo che gli piace (tipo pinoli) ma non sto ottenendo niente ... Cosa mi consigliate? C'è un modo per insegnargli a posarsi sulla mia spalla alla fine del volo? Di solito, se lo chiamo e mi faccio vedere sembra quasi che gli dia fastidio, e le poche volte in cui si posa su di me, sembra lo faccia per sbaglio. Se invece vule raggiungermi e sono solo a qualche metro da lui, vola direttamente su di me ... Consigli? Grazie a tutti, Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giupix Inviato Novembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2006 Ciao Chiara mi sembra che il tuo approccio sia giusto, quindi continua così, ci vuole molta pazienza. Quando vuoi che lui voli da te, prova a dare un comando semplice e chiaro accompagnato da una leccornia. giupix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora