Vai al contenuto

Finalmente!la Mia Calo Si Fida Di Me!

pami

Recommended Posts

CIAO ragazzi! Stamattina è successa una cosa bellissima!finalmente!non ci speravo +,dopo tanti tentativi falliti!mentre stavo cambiando la spiga di panico alla mia calopsite (Dafne),ho riprovato come tutti i giorni ,con un piccolissimo pezzo di panico in mano a darglielo e lei mangiava!!dopo di che l ho messo sul palmo della mano e lei ha continuato a mangiare!! :bigemo_harabe_net-102: mi viene da piangere x la contentezza,è un segnale che indica che comincia a fidarsi di me!è bellissimo! :bigemo_harabe_net-122: I vostri consigli sono stati di grandissimo aiuto!vi ringrazio tanto!E per chi ancora si trova in difficoltà,finalmente posso consigliare,di avere una infinita pazienza perchè i risultati arrivano!e quando arriverà il momento vi sentirete estremamente soddisfatti del vostro impegno e della vostra costanza!Grazie a tutti...ve ne sono davvero grata!PAM :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!ora l altro problema da risolvere è come abituarla a non mangiare solo semi!credo che l allevatore l abbia abituata così e non so proprio come fare a convincerla,ho provato già in ogni modo ma nn ne vuole sapere,ne frutta ne verdura!potrebbe risentirne molto??

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!ora l altro problema da risolvere è come abituarla a non mangiare solo semi!credo che l allevatore l abbia abituata così e non so proprio come fare a convincerla,ho provato già in ogni modo ma nn ne vuole sapere,ne frutta ne verdura!potrebbe risentirne molto??

Si, la tua calopsitta sicuramente potrà risentire di una dieta non equilibrata, con grave pregiudizio delle sue condizioni di salute. Devi, sempre gradualmente, inserire nella sua dieta attuale altri alimenti quali frutta e verdura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la tua calopsitta sicuramente potrà risentire di una dieta non equilibrata, con grave pregiudizio delle sue condizioni di salute. Devi, sempre gradualmente, inserire nella sua dieta attuale altri alimenti quali frutta e verdura.

Anche la mia calo all'inizio mangiava solo semi ora, dopo un paio di mesi..mangia qulunque cosa e và matta per il cavolo!!!

Quindi devi solo insitere ed avere pazienza!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...