*Drusilla* Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Buongiorno a tutti, mi sono iscritta in questo forum perchè ho un problema con giulia, il mio cane della prateria. Si è rotta gli incisivi mordendo il muro, mi sono tranquillizzata leggendo che è una cosa abbastanza normale e che ricrescerenno, il problema sta nel; cosa le do da mangiare??le cose dure non riesce a spezzarle non avendo gli incisivi. Per favore se sapete qualcosa aiutatemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 io ti consiglierei di portarla comunque dal vet, se i denti sono taglienti si può far male .. inoltre può controllare se ci sono altri effetti dovuti al trauma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 non conosco bene l'alimentazione di un cdp,ma se non ci sono problemi a riguardo,in attesa della ricrescita di nuovi incisivi puoi somministrargli degli omogenizzati alla verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimige Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 NN sono un esperto, ma ti suggerisco di far tondeggianti i denti che si sono rotti grazie ad una limetta, si potrebbe far male se nn lo fai, come cibo, basta farlo più piccolo e le lo potrà mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeria Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 ciao, i denti sono molto delicati sia nei cdp che nei citelli. piu cadute , quindi piu rotture possono provocare la rottura dalla piastra gemminativa... causa: odontoma. un tumore che porta lanimale a morire soffocato. qndi ti consiglio di vedere come ricrescono i denti ed evitare difarla cadere. se non mangia dalle l omogenizzato alle verdure. ma ricorda che ha anche i molari qndi ce la puo fare benissimo a mangiare. cosa le dai da mangiare? valeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xalyssa Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 I cani della prateria vivono nelle praterie , si cibano di fieno erbaggi e basta , tutto il resto lo divorano ma e' come dare a un bambino torte ,cioccolato e dolci, se pensate che cio' fa bene... fate Voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora