@ri@nn@ Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Inviato Novembre 16, 2006 Visto che mi piace molto, volevo sapere il nome di questa pianta che assomiglia molto a un praticello!!! Grazie Ary
francescamuccioli Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Inviato Novembre 17, 2006 ciao.. io non vedo nessuna foto, se non quella nella tua firma! cmq ti posso dire che generalmente i prati sono molto difficili da gestire e che la maggior parte delle pianti richiede molta-molta luce! se ci dici almeno i litri e che tipo d'illuminazione hai ti possiamco consigliare qualche pianta da prato!
Testudo874 Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Inviato Novembre 17, 2006 Solo la luce? Bisogna anche fertilizzare in maniera corretta, e non trascurare il fatto che i praticelli (il nome della pianta dovrebbe essere Echinodorus tenellus) hanno bisogno di co2. Luigi
stevecavio Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Inviato Novembre 18, 2006 mai interessato ne curata,ma a prima vista penso ci voglia anche un fondo adatto all'attecchimento degli steli oltre che a luce e fertilizzanti.
@ri@nn@ Inviato Novembre 18, 2006 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2006 Il mio acquario è di un centinaio di litri e ha una luce da 18 watt (mi sembra)!!!! Veramente non so nemmeno se sia poca (anche se lo credo) però le piante crescono bene!!!! Comunque grazie 1000, perchè sto ripiantando tt e volevo mettere queste piantine!!! Ary
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora