@ri@nn@ Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Visto che mi piace molto, volevo sapere il nome di questa pianta che assomiglia molto a un praticello!!! Grazie Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescamuccioli Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 ciao.. io non vedo nessuna foto, se non quella nella tua firma! cmq ti posso dire che generalmente i prati sono molto difficili da gestire e che la maggior parte delle pianti richiede molta-molta luce! se ci dici almeno i litri e che tipo d'illuminazione hai ti possiamco consigliare qualche pianta da prato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Solo la luce? Bisogna anche fertilizzare in maniera corretta, e non trascurare il fatto che i praticelli (il nome della pianta dovrebbe essere Echinodorus tenellus) hanno bisogno di co2. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 mai interessato ne curata,ma a prima vista penso ci voglia anche un fondo adatto all'attecchimento degli steli oltre che a luce e fertilizzanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Novembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Il mio acquario è di un centinaio di litri e ha una luce da 18 watt (mi sembra)!!!! Veramente non so nemmeno se sia poca (anche se lo credo) però le piante crescono bene!!!! Comunque grazie 1000, perchè sto ripiantando tt e volevo mettere queste piantine!!! Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora