samantina Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Ciao a tutti sono Samy e mi hanno regalato ieri un piccolissimo coniglietto nano di nemmeno un mese di vita..ieri stesso l'ho portato dal vet. e mi ha dato brutte notizie.. il mio piccolo è malato..forse neppur le cure mediche lo potranno salvare però il mio piccolo tesoro sembra attivo anche se per bere preferisce essere imboccato e non mangia niente...cosa devo pensare??secondo voi riesce a superare la malattia anche se è veramente piccolino?????ah,la vet. gli ha trovato un problema a livello respiatorio.. aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 dio mio, cosi piccino e già è malato... dove lo hai preso? mi spiace... sei una mia omonima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 cavoli mi dispiace..speriamo si risolva tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Mi dispiace tantissimo.... Il fatto che è piccolo può essere visto come un problema, ma a volte un corpo più giovane risponde meglio alle terapie quindi non disperare! Tienici informati e facci sapere come sta il picoolo... Un bacio a tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Ciao a tutti sono Samy e mi hanno regalato ieri un piccolissimo coniglietto nano di nemmeno un mese di vita..ieri stesso l'ho portato dal vet. e mi ha dato brutte notizie.. il mio piccolo è malato..forse neppur le cure mediche lo potranno salvare però il mio piccolo tesoro sembra attivo anche se per bere preferisce essere imboccato e non mangia niente...cosa devo pensare??secondo voi riesce a superare la malattia anche se è veramente piccolino?????ah,la vet. gli ha trovato un problema a livello respiatorio.. aiuto!!! ciao, hai provato a fargli dei frullatini diluiti di verdurine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantina Inviato Novembre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 Ciao a tutti...purtroppo il mio piccolo coniglio non ha retto la malattia!!! però adoro gli animali così ne ho subito preso un altro!!!si chiama Bimba ha circa 3 mesi e pesa 305g!!!è sana e l'adoro!!tutti la coccolano e le vogliono bene!!Spero sia la mia dolce e tenera amica il più a lungo possibile!!l'ho presa sabato 18_11_06!!! l'unico problema è ke non riesco a farle capire ke i suoi bisognini deve farli nella sua gabbietta e non negli angoli di casa!!cosa devo fare con la mia piccola???grazie x essermi state/i tutti vicini!!!conto su di voi x qualsiasi altro problema!!grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 Ciao a tutti...purtroppo il mio piccolo coniglio non ha retto la malattia!!! però adoro gli animali così ne ho subito preso un altro!!!si chiama Bimba ha circa 3 mesi e pesa 305g!!!è sana e l'adoro!!tutti la coccolano e le vogliono bene!!Spero sia la mia dolce e tenera amica il più a lungo possibile!!l'ho presa sabato 18_11_06!!! l'unico problema è ke non riesco a farle capire ke i suoi bisognini deve farli nella sua gabbietta e non negli angoli di casa!!cosa devo fare con la mia piccola???grazie x essermi state/i tutti vicini!!!conto su di voi x qualsiasi altro problema!!grazie di cuore! ciao, puoi provare e mettere delle lettiere nei punti che lei /luisi e' scelta/o per fare la pipi'. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora