Vai al contenuto

Scusate L'assenza Ot

ErikaLuna

Recommended Posts

Erika!!!! Che te possino!!! Come mi sei mancata!!!

Come stai? Spero vada tutto bene ora....

Ciliegia sta bene! E' diventata grande grande e mangia come un vitello!

Purtroppo non l'ho ancora fatta sterillizzare... Ogni volta che mi decido succede qualcosa che mi fa tornare indietro. A livello economico dico... Prima si è rotto il frigorifero, poi l'aspirapolvere, poi il televisore, poi il ferro da stiro... Insomma, ora ho tutta casa nuova, ma sono senza soldi! Comunque la porterò prima della fine del mese anche perchè tra poco farà un anno ed è troppo tardi, nel senso che potrebbe avere già l'utero distrutto.

Luna e tartufo come stanno? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno benissimo grazie!

Hanno fatto il vaccino e la visita di controllo a fine ottobre e sono sani come pesci, a parte che Luna aveva beccato la Cheyletiella in forma lieve e quindi li sto curando!

Sono innamoratissimi si leccano tutto il giorno anche se spesso sono ancora in fase di discussione su chi comanda chi... :bigemo_harabe_net-134:

Luna ha ripreso i suoi atteggiamenti dolcissimi, sale sul divano quando sono seduta e si mette tutta accuciata per farsi accarezzare leccandomi tutta la mano... Tartufo invece quando lo prendo in braccio e lo ribalto si addormenta... :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno benissimo grazie!

Hanno fatto il vaccino e la visita di controllo a fine ottobre e sono sani come pesci, a parte che Luna aveva beccato la Cheyletiella in forma lieve e quindi li sto curando!

Sono innamoratissimi si leccano tutto il giorno anche se spesso sono ancora in fase di discussione su chi comanda chi... :bigemo_harabe_net-134:

Luna ha ripreso i suoi atteggiamenti dolcissimi, sale sul divano quando sono seduta e si mette tutta accuciata per farsi accarezzare leccandomi tutta la mano... Tartufo invece quando lo prendo in braccio e lo ribalto si addormenta... :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-146:

ciao :D

che fanno per stabilire la supremazia? ihihihi

La mia sibi passa da momenti di tranquillita' a momenti in cui se non ci prova 30 volte al gg con il mio braccio poco ci manca :D

Come l'ha beccata la cheyletella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono innamoratissimi si leccano tutto il giorno

Che dolci.... Io sto ancora cercando di convincere il mio ragazzo a prendere un compagnetto a Cili... A volte mi sembra di esserci riuscita altre volte ho la sensazione che non lo voglia... Sigh...!

Ma non demordo!!! Hi hi...

Luna aveva beccato la Cheyletiella

Povera piccola... Dalle un bel bacetto da parte mia!

La mia sibi passa da momenti di tranquillita' a momenti in cui se non ci prova 30 volte al gg con il mio braccio

A chi lo dici!!!! Ma tra un pò la faccio sterilizzare così sarà meno frustrata... Spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...