Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

questa è un ottima cosa laury....ricorda sempre cosa ti ho detto tempo fa........se sembra che stia bene probabilmente è perche SI SENTE BENE.....o quantomeno non cosi male....coraggio e continua a darci notizie

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Eh si.....faccio l'impossibile per farlo stare bene....lui fino adesso (incrocio le dita) è bello vispo e mangia come un lupacchiotto....speriamo continui così......grazie ancora.

Se mangia è buon segno.....credimi! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

ciao laury, ho trovato questo link di cibo specifico per cani con insufficienza renale e problemi di cuore... non so se e' reperibile in italia (io vivo in america) ma magari chiedi al tuo veterinario e te lo puo' trovare.

questo tipo di cibo qua lo danno solo con ricetta del veterinario e lo vendono solo le cliniche vet.

buona fortuna!!!

p.s. spero che il link si possa mettere nel post.....

http://www.hillspet.com/zSkin_2/products/p...D=1167407230216

p.s. : mi sono dimenticata una cosa che magari ti puo' rassicurare: una mia amica qui in usa ha una dalmata di 9 anni con l'insufficienza renale ed e' da 2 anni che le sta dando questo cibo della Hi*** (k/d per kidney disease) lei dice che la sua cagnolotta sta benone.... speriamo anche per il tuo rocky!!!

ciao

donatella

Inviato

Grazie nuovamente......

Rocky va al solito per fortuna......con la pappa e le pastiglie vediamo di tenere tutto sotto controllo....speriamo continui così.....iamdonatella il link è interessante......e la dalmata mi fa ben sperare anche se la cagnolina ha 9 anni mentre il mio 13.....4 anni fanno la differenza...ma cmq è una cosa molto positiva.....

Un abbraccio

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...