elly Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Volevo un informazione..sto per comprare un acquario da 75 l e stavolta vorrei fare le cose per bene! Sto comprando le cose che mi servono e volevo sapere che "terriccio" da fondo devo comprare, ce n'è qualcuno di particolare? non l'ho mai usato finora perchè ho un acquario molto piccolo senza piante.. alcune persone mi hanno detto che è fondamentale metterne uno strato sotto i sassi per aiutare le piante a crescere,altri mi hanno detto che non lo usano affatto ! Che devo fare? consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 si,ne ho sentito parlare anchio,qualcosa tipo torba o simili. ma se vuoi utilizzarlo devi prenderne uno che sia composto da elementi abbastanza pesanti,se tendono ad andare in superfice sarebbe un disastro. comunque che io sappia qui nel forum c'è un sacco di gente che tiene piante vive(compreso me)senza aver bisogno di un sub-strato,attecchiscono bene anche nel ghiaino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Ciao..di sicuro è una cosa buona..ti aiuta le piante a crescere..è poco utile se metti piante che hanno di bisogno di pochi fertilizzante e luce(watt)..però se non lo inserisci all'inizio dopo non puoi più metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora