GREMILIA Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Visto che ho gia due acquari uno di 100 lt in cui ho 4 scalari abbastanza grandi e 3 pulisci vetro(Vorrei sapere il motivo perche gli scalari non mi fanno le uova e non si riproducono ovviamente,eppure li ho da piu di un anno e gia sono molto grandi?) E un secondo acquario di 50 litri dove ho solo i guppy,perche' all'inizio cioe un anno fa,provai a mettere i guppy insieme agli scalari nell'acquario grande ma dopo qualche giornop restavano solo gli scalari!! E l'anno scorso infatti ho comprato l'acquario di 50 lt e ho messo i guppy,che si riproducono tantissimo. Ma gli scalari in quello da 100 lt,nulla da fare. Come mai?? Cosa mi dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Perché probabilmente sono tutti dello stesso sesso oppure i valori dell'acqua non consento ai tuoi pesci di riprodursi. In questi casi il ph è molto importante e non deve superare il valore 6,5! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Infatti Testudo..i valori devono essere corretti..inoltre 4 scalari in 100 lt sono troppo..si mettono 2 scalari in 100lt!!!! Cmq ormai..dovresti vedere il sesso..e quindi identificare se c'è una coppia..altrimenti può darsi che essendoci due coppie in cosi poco spazio..ognuna mangia le uova dell'altra coppia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 inoltre 4 scalari in 100 lt sono troppo..si mettono 2 scalari in 100lt!!!! dici?a me sembrano giusti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 No steve..servono 120 litri per due scalari..cmq in 100 litri possono stare. Cmq informati, io so cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora