Vai al contenuto

Yorkshire Che Vomita


dfteam

Recommended Posts

Salve ancora!

Rieccomi dopo che, finalmente, il mio yorkshire sta capendo dove far cacca e pipì! :bigemo_harabe_net-122:

Il problema ora è un altro :(

E' già la terza volta in due settimane che si ripete.

E' accaduto sempre la mattina, prima di aver mangiato. In pratica l'ho sentita tentare di rigurgitare qualcosa. Dopo vari sforzi ha vomitato liquido giallognolo con un po' di schiuma (forse succhi gastrici?). La prima volta, poverina, si è accucciata sotto la mia sedia ed è stata lì per parecchio tempo, ovviamente spaventata.

Il problema si è ripetuto dopo 5 giorni, e stamattina (dopo altri 5 giorni).

A cosa può esser dovuto?

Ci tengo a precisare che il "fattaccio" è avvenuto la mattina, prima di mangiare (nel primo e nel terzo caso) e in tarda mattinata (il secondo caso). Nel vomito non c'erano resti di cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kitty...

e' capitato che anche Golia vomitasse a stomaco vuoto succhi gastrici giallognoli con schiumetta...

ma era perche' la sera prima (o quando esce la mattina per fare pipi'...) si e' mangiato qualche filo d'erba..

ovviamente subito dopo che ha vomitato se provi a dargli da mangiare non ci pensa minimamente...

del resto nemmeno a me verrebbe fame subito dopo aver rimesso...

semmai dai un colpo di telefono al veterinario...meglio di lui non c'e' nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ancora!

Rieccomi dopo che, finalmente, il mio yorkshire sta capendo dove far cacca e pipì! :bigemo_harabe_net-122:

Il problema ora è un altro :(

E' già la terza volta in due settimane che si ripete.

E' accaduto sempre la mattina, prima di aver mangiato. In pratica l'ho sentita tentare di rigurgitare qualcosa. Dopo vari sforzi ha vomitato liquido giallognolo con un po' di schiuma (forse succhi gastrici?). La prima volta, poverina, si è accucciata sotto la mia sedia ed è stata lì per parecchio tempo, ovviamente spaventata.

Il problema si è ripetuto dopo 5 giorni, e stamattina (dopo altri 5 giorni).

A cosa può esser dovuto?

Ci tengo a precisare che il "fattaccio" è avvenuto la mattina, prima di mangiare (nel primo e nel terzo caso) e in tarda mattinata (il secondo caso). Nel vomito non c'erano resti di cibo.

per me è solo vuoto di stomaco. dovuto al aftto che lui ha fame e ovviamente non potendo dirtelo il suo stomaco te lo fa capire cosi "vomitando"... i morsi della fame alle volte causano nausea. anche al mio alano alle volte capita... lasciagli un po di cibo per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio che per sicurezza fai un salto dal veterinario, comunque anche il mio cucciolino ogni tanto la notte rigurgitava qualcosina di giallognolo che trovavo poi la mattina nella cuccia.. non credo sia nulla di grave il veterinario comunque mia veva dato delle cose da dare al cane in caso continuasse, prova a farci un salto tanto per essere tranquilli.. :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...