Fallen Angel Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 (spero non ci fosse il topic uguale). Vorrei sapere, dato che mi piacerebbe acquistare una Tiliqua dalla lingua azzurra verso il periodo di Natale, se è molto complicata da allevare. Ho sentito che non è un rettile arboricolo quindi non necessita di teche eccessivamente grandi contenenti tronchi che si ergono verso l'alto. Ma caratterialmente com'è? Docile? Inoltre richiede cure particolari riguardo ad esempio all'umidità, raggi UV ecc? Sono ancora indecisa se prendere lei o l'Uromastix u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 http://www.ryanphotographic.com/images/JPE...ng%20tongue.jpg questa? bah io l'avevo ma non avevo grandi cose nella teca... avevo una lampada a raggi UV della sabbietta per pogone... e riguardo all'umidità le spruzzavo l'acqua con lo spruzzino... saltuariamente. docile? io non l'ho mai toccata... mi faceva paura diciamo. ci pensava il mio compagno malato per i rettili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Ahahah che carina con la linguetta fuori XD Cmq era proprio questo che mi preoccupava, il fatto dello spruzzo. Non vorrei che avesse le stesse esigenze del camaleonte, che va spruzzato spesso ... Lo dico per il fatto che sono spesso fuori casa e in alcuni periodi (estate) mi posso assentare anche per più di una settimana. Logicamente rimarrebbe qualcuno dietro a lei però se c'è il fatto anche di spruzzarla comincia a divenire un po' complicato... T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UCN88 Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Cmq era proprio questo che mi preoccupava, il fatto dello spruzzo. Non vorrei che avesse le stesse esigenze del camaleonte, che va spruzzato spesso ... puoi evitare di spruzzare il rettile tenedo una teca pìù grande in modo da mettere una vaschetta d'acqua sopra una fonte di calore, come tappetini o cavi riscaldanti, o sotto una lampada ad alto vattaggio in modo da creare umidità nella teca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora