Michela Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Ciaoooo a tuttiiiiii Ho un problema da ieri.....se qualcuno può darmi un spiegazione...vi sarei molto grada!!! Ho un acquario formato prevalentemente da guppy...pacifici e tranquilli, fino a quando uno dei maschi non ha iniziato ad attaccare gl'altri!!!Adesso l'ho messo nella sala parto!!!Da cosa dipende questo suo comportamento???Ma passerà?? Vi ringrazio per l'attenzione!!!! Buonagiornataaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Mi dovresti dire quante femmine e maschi hai??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michela Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Ho 3 femmine e 3 maschi guppy, una coppia di platy e due sclari!!! GRAZIE MILLEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Hai troppi guppy maschi! La proporzione è 1 maschio x 3 femmine!!!! Prova ad aggiungere qualche femmina o a togliere 2 maschi! Ary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Esatto..il rapporto è tre femmine per un maschio..quindi è meglio se togli due maschi..tanto fra poco si riprodurranno tantissimo..quindi ti sconsiglio di aggiungere altre femmine. Anche perchè è meglio avere pochi pesci. Un suggerimento, l'accoppiata scalari guppy non è il massimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michela Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Grazie mille x i consigli...siete molto gentili!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 La proporzione è 1 maschio x 3 femmine Esatto, meglio di così! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Un suggerimento, l'accoppiata scalari guppy non è il massimo!!!! effettivamente,anche se pare che non sussisti il problema nel suo acquario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Molte volte guardi ciò che vuoi guardare....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michela Inviato Novembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Sinceramente non ho visto problemi tra guppy e scalari, anzi, mi sono meravgliata anche io di questa convivenza pacifica,forse dovuta al fatto che sono molto piccoli entrabe. Cmq ero a conoscienza dell'incompatibilità di carattere fra le due razze ma sono stata costretta a causa della rottura del filtro di un altro acquario... Cmq il guppy maschio sembra essersi calmato!!! Potrebbe avergli dato fastidio il cambio dell'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Cmq non era riferita a te quella frase..ma detta in generale. Si può essere il cambio..cmq ti consiglio di aggiungere un biocondizionatore ad ogni cambio..ti regola l'acqua e i tuoi pesciolini non soffrono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yayabest3 Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Mmmmmmmm,io ho 4 femmine ed 1 maschio di guppy,lo so che il numero perfetto e' di 3 femmine,ma siccome ne avevo due uguali di colore,mi sono piaciute altre 2 invece di 1. Puo' succedere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 No meglio!!!! L'importante che un maschio ha più femmine per accoppiarsi.;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yayabest3 Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Grazieeee! Wowwww Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora