Vai al contenuto

Il Pappagallo Che Grida Di Più


Andrea9

Recommended Posts

perchè dovresti far star male il tuo pappagallo?????

se sai di non poter dedicare a lui tutto l'amore di cui ha bisogno lasciandolo solo come fosse un giocattolo , NON LO PRENDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè devi far soffrire una povera bestiolina!

mah!, non capisco! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condcordo molto, il convivere con un pappagallo è assai complesso e spesso vengono sosttovalutati molti aspetti, non mi stancherò mai di dire che i pappagalli sono monogami e molto sociali, che significa questo ?

Il compagno se lo scelgono per tutta la vita e amano stare in gruppo.

Ora sta a noi comportarci adeguatamente alle loro esigenze, senza commettere errori le cui conseguenze cè le porteremo dietro per sempre. Questo non significa che dobbiamo stare con il nostro pappagallo 24 ore su 24, non è possibile. Lui si attaccherebbe in maniera troppo morbosa, quindi bisogna agire in modo che lui diventi un pò più autonamo, e questo non è affatto facile.

Ecco che quando, in partenza, acquistiamo un pappagallo singolo abbiamo già commesso il primo errore.

ciao giupix

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovresti far star male il tuo pappagallo?????

se sai di non poter dedicare a lui tutto l'amore di cui ha bisogno lasciandolo solo come fosse un giocattolo , NON LO PRENDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè devi far soffrire una povera bestiolina!

mah!, non capisco! :bigemo_harabe_net-127:

ma chi ha detto che lo lascio di mio proposito male!!!

Io mi comprerò un pappa proprio perchè sono certo di potergli dare tutto ciò di cui ha bisogno. questa discussione sta degenerando

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici che vuoi comprare un pappagallo e mi chiedi quale urla di + se viene lasciato troppo solo .

mi permetti di pensare in base a ciò che hai detto che vuoi un pappagallo da tenere i gabbia la maggiorparte della giornata non dedicandoti a lui ?

Il "bello "è che lui deve anche soffrire la solitudine in silenzio?!?

da ciò che hai scritto ha me hai trasmesso questo pensiero.(se ho interpretato male il messaggio scusa).

ciao. :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che l' amazzone grida di più. Il cenerino dovrebbe gridare di meno però soffre di più la solitudine... Ovviamente ci sono eccezioni, ma dai pochi pappagalli che ho visto sembrerebbe così

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici che vuoi comprare un pappagallo e mi chiedi quale urla di + se viene lasciato troppo solo .

mi permetti di pensare in base a ciò che hai detto che vuoi un pappagallo da tenere i gabbia la maggiorparte della giornata non dedicandoti a lui ?

Il "bello "è che lui deve anche soffrire la solitudine in silenzio?!?

da ciò che hai scritto ha me hai trasmesso questo pensiero.(se ho interpretato male il messaggio scusa).

ciao. :bigemo_harabe_net-100:

mi prendi in giro? io non voglio certo un pappagallo per questo!

Dicono che l' amazzone grida di più. Il cenerino dovrebbe gridare di meno però soffre di più la solitudine... Ovviamente ci sono eccezioni, ma dai pochi pappagalli che ho visto sembrerebbe così

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non lo vuoi per farlo soffrire ma per amarlo , io ti volevo solo far notare che da come hai scritto nel messaggio sembrava che volessi sapere chi grida di + ,perchè se il pappagallo che avresti coprato si sarebbe sentito solo non ti avrebbe disturbato più di tanto.

(forse ti sei espresso male o forse ho letto male io comunque tutto chiarito).

anche secondo me il cenerino grida di meno.

ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...