Andrea9 Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Ciao a tutti, mi sapete dire quanto costa di media un amazzone testa gialla(amazona oratrix)? Perchè devo andare a prenderne una e per evitare fregature.... visto che un allevamento mi ha sparato 900€ e un altro 650€..... ho paura che quest'ultimo mi venda soggetti in catt salute. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 La cosa migliore sarebbe famigliarizzare (o almeno avere un contatto) con l' amazzone prima di acquistarla. Se non te ne danno la possibilità, informati su dove puoi farlo. Fidati che di posti ce ne sono. Se compri al buio ti può arrivare a casa di tutto, nel bene e nel male. In cattiva salute non penso: il veterinario prima del tuo acquisto almeno una visita di controllo la deve fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea9 Inviato Novembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 ho sentito un allevamento a treviso e a trento senza amazzoni(per ora, forse a treviso la prox settimana arrivano) e altri non ne ho trovati, sen non più distanti. non è cheposso andare troppo distante, sono di Padova. Comunque sicuramente lo vedrò io il pappa prima di prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora