kitty Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 ciao!oggi, mentre aprivo il fieno per darlo alla niglia, mi sono accorta che sul fondo della scatola c'erano dei pezzetti rossi e bianchi che sembravano di legno...la niglia si è precipitata a mangiarli, ma io glieli ho levati, perchè non so cosa sono e non mi è mai capitato niente di simile prima...il fieno è quello che uso da sempre, però è cambiata la scatola, infatti prima aveva un laccetto per aprire e chiudere, ora invece è una busta normale...sapete dirmi cosa sono quei pezzetti?posso darli alla niglia?grazie in anticipo...ciao!baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 forse erano piccoli fiorellini secchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 sinceramente non sembravano fiorellini...a nessuno è capitato mai niente di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora