Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi,

la vet mi ha detto di dare del succo d'ananas a molly xchè è in muta.

sapete dirmi quanto devo dargliene??

Mi ha detto di usare la siringa x darglielo, ma quanto??

grazie...

Inviato

Io lo davo al mio coniglio testa di leone...aveva il pelo molto lungo e quindi gli si formavano le pallottole di pelo nello stomaco....il succo d'ananas serve per scioglierle...non ne serve molto...tipo una siringa di normali dimensioni...l'importante è che nel succo non ci siano zuccheri aggiunti....usa quello 100% succo d'ananas.....

Inviato

Interessante questa cosa del succo... Anche la mia ha il pelo lungo e si lecca sempre. Infatti ho sempre paura che gli si possano formare dei nodi intestinali.... Grazie per questa strepitosa notizia!

Inviato

Grazie a tutti x le risposte!!

Io ho fatto così:

Visto ke non è in blocco o all'inizio di un blocco, ma era solo x prevenzione, ho comprato un bell'ananas e ne ho data diciamo una mezza fettina a Molly...appena messo nella ciotola non lo ha mangiato (ma aveva appena pranzato!) e alla sera quando sono arrivata dal lavoro l'aveva finito tutto.

Pensavo semplicemente di tenere l'ananas come frutto da dare ogni tanto...ke dite??

Senza esagerare e magari dando solo qualke pezzo in più quando c'è la muta in corso.

Il 25novembre vado di nuovo dalla vet x la seconda vaccinazione e le kiedo se può andare bene fare così.

Grazie ancora a tutti... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
solo x prevenzione, ho comprato un bell'ananas e ne ho data diciamo una mezza fettina a Molly...appena messo nella ciotola non lo ha mangiato (ma aveva appena pranzato!) e alla sera quando sono arrivata dal lavoro l'aveva finito tutto.

Pensavo semplicemente di tenere l'ananas come frutto da dare ogni tanto...ke dite??

ciao approvo anche perche' cosi' i niglietti non si stressano per un'eventuale forzatura :D

Tempo fa anche io le ho provato a far assaggiare l'ananas, ma secondo voi si puo' dare con la buccia?

Inviato

non so non credo faccia male la buccia...è un po dura però...ma i nigli con i loro dentoni sfondano i muri quindi...penso che puoi dargliela, ma non sono sicura al 100%...

ciao!

baci!

Inviato
non so non credo faccia male la buccia...è un po dura però...ma i nigli con i loro dentoni sfondano i muri quindi...penso che puoi dargliela, ma non sono sicura al 100%...

ciao!

baci!

ciao, beh sicuramente la mia si mangia le porte....ihihihih

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...