martamolly Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 ciao ragazzi, la vet mi ha detto di dare del succo d'ananas a molly xchè è in muta. sapete dirmi quanto devo dargliene?? Mi ha detto di usare la siringa x darglielo, ma quanto?? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 anche la mia niglietta è in muta, ma non avevo mai sentito parlare del succo d'ananas, quindi non so dirti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Io lo davo al mio coniglio testa di leone...aveva il pelo molto lungo e quindi gli si formavano le pallottole di pelo nello stomaco....il succo d'ananas serve per scioglierle...non ne serve molto...tipo una siringa di normali dimensioni...l'importante è che nel succo non ci siano zuccheri aggiunti....usa quello 100% succo d'ananas..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 va benissimo anche il succo di papaya il dosaggio di miki dovrebbe andare bene,ma sarebbe meglio dargliene 2 siringa con succo diluito con acqua,troppo concentrato così senza niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 7/8ml alla settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 salve, scusate posso sapere quando avviene la prima muta? I vostri nigli quanto hanno? Avevo letto che capitava nel periodo di primavera fino all'estate. Grazie Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 la mia niglietta ha 7 mesi e ha quasi finito il periodo della muta che le è durato all'incirca due settimane.ciao!baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Interessante questa cosa del succo... Anche la mia ha il pelo lungo e si lecca sempre. Infatti ho sempre paura che gli si possano formare dei nodi intestinali.... Grazie per questa strepitosa notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Novembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Grazie a tutti x le risposte!! Io ho fatto così: Visto ke non è in blocco o all'inizio di un blocco, ma era solo x prevenzione, ho comprato un bell'ananas e ne ho data diciamo una mezza fettina a Molly...appena messo nella ciotola non lo ha mangiato (ma aveva appena pranzato!) e alla sera quando sono arrivata dal lavoro l'aveva finito tutto. Pensavo semplicemente di tenere l'ananas come frutto da dare ogni tanto...ke dite?? Senza esagerare e magari dando solo qualke pezzo in più quando c'è la muta in corso. Il 25novembre vado di nuovo dalla vet x la seconda vaccinazione e le kiedo se può andare bene fare così. Grazie ancora a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 solo x prevenzione, ho comprato un bell'ananas e ne ho data diciamo una mezza fettina a Molly...appena messo nella ciotola non lo ha mangiato (ma aveva appena pranzato!) e alla sera quando sono arrivata dal lavoro l'aveva finito tutto. Pensavo semplicemente di tenere l'ananas come frutto da dare ogni tanto...ke dite?? ciao approvo anche perche' cosi' i niglietti non si stressano per un'eventuale forzatura Tempo fa anche io le ho provato a far assaggiare l'ananas, ma secondo voi si puo' dare con la buccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 non so non credo faccia male la buccia...è un po dura però...ma i nigli con i loro dentoni sfondano i muri quindi...penso che puoi dargliela, ma non sono sicura al 100%... ciao! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 non so non credo faccia male la buccia...è un po dura però...ma i nigli con i loro dentoni sfondano i muri quindi...penso che puoi dargliela, ma non sono sicura al 100%... ciao! baci! ciao, beh sicuramente la mia si mangia le porte....ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora