Vai al contenuto

Succo D'ananas

martamolly

Recommended Posts

Io lo davo al mio coniglio testa di leone...aveva il pelo molto lungo e quindi gli si formavano le pallottole di pelo nello stomaco....il succo d'ananas serve per scioglierle...non ne serve molto...tipo una siringa di normali dimensioni...l'importante è che nel succo non ci siano zuccheri aggiunti....usa quello 100% succo d'ananas.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x le risposte!!

Io ho fatto così:

Visto ke non è in blocco o all'inizio di un blocco, ma era solo x prevenzione, ho comprato un bell'ananas e ne ho data diciamo una mezza fettina a Molly...appena messo nella ciotola non lo ha mangiato (ma aveva appena pranzato!) e alla sera quando sono arrivata dal lavoro l'aveva finito tutto.

Pensavo semplicemente di tenere l'ananas come frutto da dare ogni tanto...ke dite??

Senza esagerare e magari dando solo qualke pezzo in più quando c'è la muta in corso.

Il 25novembre vado di nuovo dalla vet x la seconda vaccinazione e le kiedo se può andare bene fare così.

Grazie ancora a tutti... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo x prevenzione, ho comprato un bell'ananas e ne ho data diciamo una mezza fettina a Molly...appena messo nella ciotola non lo ha mangiato (ma aveva appena pranzato!) e alla sera quando sono arrivata dal lavoro l'aveva finito tutto.

Pensavo semplicemente di tenere l'ananas come frutto da dare ogni tanto...ke dite??

ciao approvo anche perche' cosi' i niglietti non si stressano per un'eventuale forzatura :D

Tempo fa anche io le ho provato a far assaggiare l'ananas, ma secondo voi si puo' dare con la buccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...