Vai al contenuto

Pulci

Gnazio&Pupa

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi...ho preso da pochi giorni un cricetino....da qualche giorno ha cominciato a grattarsi e lo fa ripetutametne anke mentre ruota o fa qualcos'altro...l'altro giorno mentre ci giocavo un po ho visto che un insetto le è saltato fuori...mi è parso una pulce come quella dei cani..vorrei precisare che in casa ho anke un cane...sono andato in un negozio specializzato e mi hanno dato uno spray che è indicato anke per conigli...ankora non l'ho applicato...vorrei un vostro consiglio o magari qualche altro rimedio e se magari questi prodotti potrebbero dare problemi al mio piccolo amico..grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Be prima di tutto devi essere sicuro che abbia davvero le pulci e che il prurito non sia causato da qualcos'altro...vedi macchie senza pelo o crosticine? Se sono davvero le pulci il prodotto dovrebbe andare bene ma per essere sicuro prova a chiedere ad un veterinario esperto in esotici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be prima di tutto devi essere sicuro che abbia davvero le pulci e che il prurito non sia causato da qualcos'altro...vedi macchie senza pelo o crosticine? Se sono davvero le pulci il prodotto dovrebbe andare bene ma per essere sicuro prova a chiedere ad un veterinario esperto in esotici...

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...