Gnazio&Pupa Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 ciao a tutti ragazzi...ho preso da pochi giorni un cricetino....da qualche giorno ha cominciato a grattarsi e lo fa ripetutametne anke mentre ruota o fa qualcos'altro...l'altro giorno mentre ci giocavo un po ho visto che un insetto le è saltato fuori...mi è parso una pulce come quella dei cani..vorrei precisare che in casa ho anke un cane...sono andato in un negozio specializzato e mi hanno dato uno spray che è indicato anke per conigli...ankora non l'ho applicato...vorrei un vostro consiglio o magari qualche altro rimedio e se magari questi prodotti potrebbero dare problemi al mio piccolo amico..grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnazio&Pupa Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 ragazzi vi prego...ho bisogno di una mano...non so che fare...non vorrei che il mio criceto muoia usando quel prodotto....ripeto sono andato in un negozio di animali e ho chiesto qualcosa per le pulci e mi hanno dato uno spray dove non è specificato l'uso sui roditori...vi prego rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Be prima di tutto devi essere sicuro che abbia davvero le pulci e che il prurito non sia causato da qualcos'altro...vedi macchie senza pelo o crosticine? Se sono davvero le pulci il prodotto dovrebbe andare bene ma per essere sicuro prova a chiedere ad un veterinario esperto in esotici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnazio&Pupa Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Be prima di tutto devi essere sicuro che abbia davvero le pulci e che il prurito non sia causato da qualcos'altro...vedi macchie senza pelo o crosticine? Se sono davvero le pulci il prodotto dovrebbe andare bene ma per essere sicuro prova a chiedere ad un veterinario esperto in esotici... grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 vai da un vet esperto in esotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora