kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 ciao!mi piacerebbe molto che il mio cinci e il mio niglio convivessero,quindi per farli conoscere meglio ho messo il cinci nella mia stanza e il niglio sul balcone, lasciando come divisore tra i due pelosetti solo le persiane.il cinci si è avvicinato per primo e ha cominciato a squittire appena il niglio lo ha odorato e scavava con le zampette e sembrava volesse andare dal niglio, che invece restava indifferente.questo comportamento vuol dire che il cinci vuole fare conoscenza con il niglio oppure vuole attaccarlo?ma i cinci e i conigli si capiscono?grazie.ciao.baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 se squittisce e' infastidito... secondo me non apprezza molto questa amicizia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 eh si squittisce proprio tanto e forte e poi si arrabbia anche con me, nel senso che non si fa fare + le coccole e comincia a correre come un matto!!!che peccato mi piacerebbe tanto che facessero amicizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora