kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Inviato Novembre 3, 2006 ciao!mi piacerebbe molto che il mio cinci e il mio niglio convivessero,quindi per farli conoscere meglio ho messo il cinci nella mia stanza e il niglio sul balcone, lasciando come divisore tra i due pelosetti solo le persiane.il cinci si è avvicinato per primo e ha cominciato a squittire appena il niglio lo ha odorato e scavava con le zampette e sembrava volesse andare dal niglio, che invece restava indifferente.questo comportamento vuol dire che il cinci vuole fare conoscenza con il niglio oppure vuole attaccarlo?ma i cinci e i conigli si capiscono?grazie.ciao.baci!
francesca Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Inviato Novembre 4, 2006 se squittisce e' infastidito... secondo me non apprezza molto questa amicizia ;)
kitty Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2006 eh si squittisce proprio tanto e forte e poi si arrabbia anche con me, nel senso che non si fa fare + le coccole e comincia a correre come un matto!!!che peccato mi piacerebbe tanto che facessero amicizia!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora