samantha Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Inviato Novembre 3, 2006 Usa, gatto provoca incendio in casa La padrona viene salvata dal cane Una donna disabile è stata salvata da un incendio da un cane addestrato ad assisterla: a provocare il rogo era stato il gatto della signora, un'americana del Wisconsin, rovesciando una candela. Il cane, accortosi del rogo, ha aiutato la padrona a raggiungere il telefono per chiedere aiuto. La donna ha subìto ustioni di terzo grado a gambe e braccia ma non è in pericolo di vita. Il cane ha aiutato la donna a raggiungere il telefono per chiamare i soccorsi. Un intervento tempestivo perché ha permesso ai vigili del fuoco di Rhine, nel Wisconsin, di arrivare in tempo salvando la donna. E' stata, poi, proprio la padrona a raccontare l'incredibile salvataggio. Entrambi gli animali, gatto e cane, sono morti nell'incendio.
Mistery Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Inviato Novembre 3, 2006 Questa notizia avrei preferito non saperla..Sono contenta che la signora si sia salvata,ma se penso a quei poveri animali ,morire in quel modo....
gattapatty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Inviato Novembre 3, 2006 Sono d'accordo con te...................... poverini!
kitty Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Inviato Gennaio 21, 2007 poveri piccini..non meritavano proprio di morire,specie il cane,che ha salvato la padrona..anche se questo è un bruttissimo episodio da dimenticare ci ricorda quanto gli animali si affezionino ai padroni,come fossero membri della famiglia.. ciao a tutti..
smoky Inviato Febbraio 15, 2007 Segnala Inviato Febbraio 15, 2007 Sono veramente dispiaciuta per i poveri animali! la signora disabile ha commesso una grave imprudenza e per questo suo errore hanno perso la vita 2 animaletti innocenti e ha rischiato la sua. Vi lascio con una domanda: se al posto del cane e del gatto, ci fosse stato un bambino, il figlio della signora di 1 anno messo a giocare vicino alla candela e lo stesso bimbo avesse provocato l'incendio... Il bambino in questione avrebbe avuto più possibilità di essere salvato dai pompieri rispetto agli animaletti oppure no? Ma vi sembra sensato lasciare una candela incustodita in presenza di un gatto? Continuo ad essere severa. La disabilità della signora non era mentale (o no?) e queste cose una persona con una minima capacità di ragionare le sa. Un saluto Smoky
JethroTull Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Inviato Febbraio 18, 2007 Gli animali sono degli eroi, purtroppo però l'uomo sembra dimenticarsene troppo spesso. Riposate In Pace, ovunque voi siate! PS: Dai, Smoky, se era disabile non credo l'abbia fatto apposta! E se non lo era mentalmente credo che il rimorso più grande della sua vita adesso sia questo!
smoky Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Inviato Febbraio 20, 2007 Naturalmente tutti possiamo commettere degli errori, ciò non toglie che quando sono errori che hanno portato a gravi conseguenze le responsabilità restano anche se sono errori. Una grave distrazione o leggerezza può essere causa di morte per altri esseri viventi e anche per la tua, questo rimane grave acnche se non lo hai fatto a posta. Un saluto Smoky
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora