Vai al contenuto

Problema Cambio Di Temperatura

kitty

Recommended Posts

ciao!come ho detto in altre discussioni, ormai è un po che ho messo la gabbia del mio cinci sul terrazzo e lui sta benissimo, ha messo su una pelliccia che è una meraviglia, quindi nessun problema di salute. l'unico inconveniente di questa sistemazione è questo: io libero tutti le sere il cinci nella mia stanza x parecchio tempo, e naturalmente nella mia stanza la temperatura è molto + calda di quella che c'è all'esterno(oggi sono arrivati i primi freddi!!), quindi ho paura che con il cambio di temperatura il mio cincio si ammali(so che sono molto delicati). avete qualche idea su come risolvere il problema?(magari senza far congelare me;io aevo pensato di lasciare aperta la finestra della camera mentre il cinci era libero;se non ci sono altre soluzioni farò così), ma spero che voi abbiate qualche altra idea migliore!grazie!baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

x il fatto della finestra il cinci non salterebbe perchè chiuderei le persiane.x il fatto delle temperature a me sembra che x il momento vada tutto bene, ma in che senso rischio grosso?e se lasciassi aperta la finestra x 1 oretta prima di liberare il cinci?oppure ho pensato che potevo liberarlo sul terrazzo, chiudendo in gabbia x il tempo in cui il cinci è libero il coniglietto che vive sul terrazzo.

1 altra cosa:come mi accorgo se il cinci ha problemi di salute a causa della bassa temperatura?starnutisce?così se mi accorgo che qualcosa non va lo porto al riparo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.bhe per ora non ha nessuno di questi sintomi, spero proprio che non si ammali!!lo sto tenendo sempre sotto stretto controllo ma lui x ora sta bene, oggi è diventato matto cercando di aprire una ghianda(poi c'è riuscito!)...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...