Vai al contenuto

X La Mia Coniglietta

andreeebellaaa

Recommended Posts

ciao a tutti,sapreste dirmi l'alimentazione piu' corretta x la mia Poldina ,che ha 2 mesi di vita ed e' un ariete nano?e' la stessa alimentazione di un coniglio adulto oppure devo darle altro? l'allevatore mi ha detto di darle fieno e pellet xke con verdure andrebbe in diarrea.... E' vero che se le metto un sottovaso nella gabbia si abituera' a farla sempre li e non in giro x casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è la stessa alimentazione di 1 coniglio adulto, infatti le verdure devi cominciare a integrarle nella dieta verso i 5-6 mesi...x ora dagli, come ti ha detto l'allevatore, pellet e fieno...

si è vero ma ha bisogno di 1 po di tempo x abituarsi!x abituarla mettile i bisogni che trovi sparsi x casa nel sottovaso(va bene anche 1 casseta di plastica!)...alla fine dovrebbe abituarsi!ciao!baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i consigli !

Sulla scatola del mangime c'e' scritto : ingredienti: sottoprodotti di origine vegetale(farina d'erba medica 40%) cereali,estratti di proteine vegetali,zuccheri,sostanze minerali.

Ma quel 40% si riferisce alla fibra che dev'essere come minimo del 18% oppure come mangime fa skifo?

te ne intendi? grazie :bigemo_harabe_net-146:

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa del mangime che non va bene sono i cereali e gli zuccheri...non c'è scritta la quantità in cui sono presenti???non penso che quel 40 si riferisca alla fibra...ti consiglio di prendere un mangime senza zuccheri e senza cereali, o se presenti, in pochissime quantità.me ne intendo abbastanza, da quando ha la mia niglietta!!!puoi mandarmi in privato la marca del pellet?ciao! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè la marca è buona. comunque ti conviene chiedere consiglio al vet, sicuramente ti consiglierà la marca migliore...io non uso pellet, do solo verdure al niglio, quindi nn posso dirti niente x esperienza diretta!cmq quando la mia niglie era piccola anche io usavo quel prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

la marca non e' per nulla buona, anzi e' da evitare...

ti consiglio di scegliere tra le due marche migliori, nei negozi online le trovi senza difficolta'.

la marca non e' per nulla buona, anzi e' da evitare...

ti consiglio di scegliere tra le due marche migliori, nei negozi online le trovi senza difficolta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...