Vai al contenuto

Morde....

Perla 6

Recommended Posts

Ieri ho lasciata libera Isa B in salotto.Dopo un po' è saltata sul divano (dove io ero seduta),e invece di venire in braccio per farsi coccolare,mi ha annusato e ha cominciato a mordermi!!!Non l'ha mai fatto,anzi,mi dava i bacini....sinceramente non so cosa pensare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di sì, ed è importante che la sterilizzi perchè a quell'età è ad alto rischio di tumore! inoltre la sterilizzazione previene l'aggressività e il suo nervosismo, causa dell'aggressività. la sterilizzazione previene anche le gravidanze isteriche, molto stressanti per le nigliette!ciao!baci! :bigemo_harabe_net-146: fai i grattini alla tua niglietta da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non la sterilizzo,perchè non voglio,ma il problema è che non mi fido del vet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vet che ho ora,non è esperto in animali esotici.Ho fatto ricerche,ma nelle mie vicinanze non ci sono vet specializzati in animali esotici.Mi sono fatta aiutare da steve,che mi ha detto che c'e ne uno a un ora e mezza da casa mia,ma è davvero troppo lontano,i miei non mi lasciano.Sinceramente non voglio lasciare la mia tata in mano ad una persona non competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è esperto in esotici fai bene a non farla sterilizzare, gia ci sono rischi con un vet esperto, figurati con uno non esperto!!!caspita un ora e mezza è davvero lontano, purtroppo di vet esperti in esotici ce ne sono pochi anche qui vicino da me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mia ha 6 mesi ed è in calore infatti appena può cerca di montarmi il braccio. e siccome ora ho le maglie a manica lunga le secca alquanto :D (ma per il mio braccio è tutto guadagnato).

Questo venerdì dovrei portarla a farla sterilizzare ma ho tanti dubbi...Giusy

Se il tuo vet è esperto in animali esotici,fallo se no,non farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...