Perla 6 Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Ieri ho lasciata libera Isa B in salotto.Dopo un po' è saltata sul divano (dove io ero seduta),e invece di venire in braccio per farsi coccolare,mi ha annusato e ha cominciato a mordermi!!!Non l'ha mai fatto,anzi,mi dava i bacini....sinceramente non so cosa pensare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 anche la mia coniglietta prima si fà coccolare, poi incomincia a darmi le nasate e poi a mordicchiarmi credo che sia solo voglia di mordicchiare un pò non ti preoccuapre; però stai attenta perchè la mia mi ha fatto i buchi in due secondi ormai quella felpa è sua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Anche la mia mi annusa,e poi mi morde...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Ragazze ma le vostre conigliette sono sterilizzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Ragazze ma le vostre conigliette sono sterilizzate? No,ma non è in calore la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 perla le conigliette sono recettive tutto l'anno, non vanno in calore come gli altri mammiferi...quindi la sua aggressività può dipendere anche dal fatto che ha raggiunto la maturità sessuale...quanto ha la piccola?ciao!!!baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Novembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 Ha 2 anni e un mese.Ma secondo voi si puo' ancora sterilizzare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 penso di sì, ed è importante che la sterilizzi perchè a quell'età è ad alto rischio di tumore! inoltre la sterilizzazione previene l'aggressività e il suo nervosismo, causa dell'aggressività. la sterilizzazione previene anche le gravidanze isteriche, molto stressanti per le nigliette!ciao!baci! fai i grattini alla tua niglietta da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Non è che non la sterilizzo,perchè non voglio,ma il problema è che non mi fido del vet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 il vet dove la porti è esperto in esotici?posso chiederti perchè non ti fidi?puoi sempre cercare 1 altro vet!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Novembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Il vet che ho ora,non è esperto in animali esotici.Ho fatto ricerche,ma nelle mie vicinanze non ci sono vet specializzati in animali esotici.Mi sono fatta aiutare da steve,che mi ha detto che c'e ne uno a un ora e mezza da casa mia,ma è davvero troppo lontano,i miei non mi lasciano.Sinceramente non voglio lasciare la mia tata in mano ad una persona non competente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 se non è esperto in esotici fai bene a non farla sterilizzare, gia ci sono rischi con un vet esperto, figurati con uno non esperto!!!caspita un ora e mezza è davvero lontano, purtroppo di vet esperti in esotici ce ne sono pochi anche qui vicino da me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Ciao, la mia ha 6 mesi ed è in calore infatti appena può cerca di montarmi il braccio. e siccome ora ho le maglie a manica lunga le secca alquanto (ma per il mio braccio è tutto guadagnato). Questo venerdì dovrei portarla a farla sterilizzare ma ho tanti dubbi...Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Ciao, la mia ha 6 mesi ed è in calore infatti appena può cerca di montarmi il braccio. e siccome ora ho le maglie a manica lunga le secca alquanto (ma per il mio braccio è tutto guadagnato). Questo venerdì dovrei portarla a farla sterilizzare ma ho tanti dubbi...Giusy Se il tuo vet è esperto in animali esotici,fallo se no,non farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora