andy Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 ciao a tutti sono nuovo, vi racconto la mia storia... 2 anni fa una makkina s fermò davanti al mio cancello e mi lanciò in giardino un coniglio nano.. ora vive ancora con noi, sta benissimo, ma mi domando "XKé?" è sempre cattivo e nervoso??? ho fatto di tutto x lui ma non cambia carattere.. aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 ciao ogni coniglio ha il suo carattere ma il fatto che è "cattivo" può essere che non è sterilizzato/a lo hai portato dal veterinario? e poi se non lo hai preso da piccolo è più difficile che non abbia paura di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coff coff Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 beh il carattere nn si può cambiare ci sono quelli coccolosi quelli riservati quelli mozzicatori l'importante e non soffocarli troppo cercando di prenderli e di toccarli a tt i costi perke cosi si spaventano almeno io la penso cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 Andy per favore evita le abbreviazione da sms e le K come e' richiesto dalla netiquette del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pupaccina Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 Se il suo ex proprietario è arrivato a buttarlo dalla macchina al tuo giardino non penso che gli avrà voluto un grand bene al poverino. Anche la mia pupatch in queste ultime settimane è molto nervosa...ma è perchè ormai è diventata signorina e sto valutando se sterilizzarla o no...per farla star meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy Inviato Ottobre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 si beh non è sterelizzato, dite che cambierà carattere? si dal veterinario è andato un pò di volte ma solo per le vacinaz, cmq adesso ci ritorno per farlo sterelizzare.. grazie a tutti per il consiglio W IL CONIGLIO NANO dimenticavo, si chiama Morpheo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coff coff Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 ma no aspetta è propio il suo carattere cosi' io non lo farei sterilizzare poi fai come vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy Inviato Ottobre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 azz, vabbè dai sento anche il parere del veterinario... ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicopr Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 be allora l'hai portato dal vet.? Fammi Sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora