Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti sono nuovo, vi racconto la mia storia... 2 anni fa una makkina s fermò davanti al mio cancello e mi lanciò in giardino un coniglio nano.. :bigemo_harabe_net-102:

ora vive ancora con noi, sta benissimo, ma mi domando "XKé?" è sempre cattivo e nervoso??? ho fatto di tutto x lui ma non cambia carattere.. aiutatemi :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

ciao

ogni coniglio ha il suo carattere ma il fatto che è "cattivo" può essere che non è sterilizzato/a lo hai portato dal veterinario?

e poi se non lo hai preso da piccolo è più difficile che non abbia paura di te.

:bigemo_harabe_net-130:

Inviato

beh il carattere nn si può cambiare ci sono quelli coccolosi quelli riservati quelli mozzicatori l'importante e non soffocarli troppo cercando di prenderli e di toccarli a tt i costi perke cosi si spaventano almeno io la penso cosi'

Inviato

Se il suo ex proprietario è arrivato a buttarlo dalla macchina al tuo giardino non penso che gli avrà voluto un grand bene al poverino.

Anche la mia pupatch in queste ultime settimane è molto nervosa...ma è perchè ormai è diventata signorina e sto valutando se sterilizzarla o no...per farla star meglio.

Inviato

si beh non è sterelizzato, dite che cambierà carattere? si dal veterinario è andato un pò di volte ma solo per le vacinaz, cmq adesso ci ritorno per farlo sterelizzare..

grazie a tutti per il consiglio :bigemo_harabe_net-146:W IL CONIGLIO NANO :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-130:dimenticavo, si chiama Morpheo... :bigemo_harabe_net-134:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...