Lauraesme Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Ciao a tutti. + di un mese fa ho regalato al mio fidanzato un cane della prateria ma adesso il dubbio è enorme... infatti credo che in verità sia un citello. (il veterinario non ha saputo dire molto di +)Infatti è piccola e meno tozza del cdp... non riusciamo mai a capire cosa desideri però. in gabbia dorme tantissimo e in libertà per la camera sembra paurosa. poi i suoi fischi e i suoi grr non sappiamo quando sono di felicità o quando sono di tristezza. Siamo molto confusi e non sappiamo come comportarci. Non vogliamo stia male. Forse avrà bisogno di un amichetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirikkitto Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Ciao!! Se l'hai acquistato in negozio è molto probabile che sia un citello, io ho due cdp e ho avuto un citello, se vedo qualche foto forse ti saprò dire cosa è!! I citelli come i cdp hanno un linguaggio molto vario.. per la compagnia cmq credo sia meglio prendere un compagnetto, stanno molto meglio in due!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeria Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 se fischia è siramente un citello la gabbia deve essere molto spaziosa e un amichetto le farebbe bene. ma prima accertati che sia realm una femmina. vali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora