Ospite Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Salve a tutti, Premetto che è la pirma volta che ho dei Coccoriti, quindi tutto quello che mi direte mi sarà comunque utile. Ho preso un maschio e una femmina 3 giorni fa da tenere in casa in una gabbietta (che forse cambierò perchè sembra un pò piccolina). La femmina sembra che si sia ambientata senza problemi il maschio invece sembra una statua, tranne nei momenti in cui si becca sotto le ali, infatti sul pavimento ho trovato un bel pò di piume. Volevo sapere se questo comportamento è normale o se c'è qualcosa che non va! Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una mano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giupix Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Potrebbe essere un semplice ricambio delle piume, in gergo chiamato muta. Ciao Giupix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Ti ringrazio per l'utile informazione, nel frattempo anche mia moglie ha chiesto al negoziante e anche lui ha tratto le stesse conclusioni. Nonostante tutto ieri sera abbiamo cambiato gabbia (il doppio di quella precedente), nella speranza che anche questa cosa li aiuti a vivere meglio, poi abbiamo aggiunto un osso di seppia è un biscottone maxi (sempre suggeriti dal negoziante). Se avete altri suggerimenti per tutto in generale leggo volentieri i vostri consigli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora