gig_liola Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Ciao ragazzi/e! E' tanto che non ci si sente, mi state mancando.... Come va? Stanno bene le vostre tarte con l'avvento del freddo? Con il caldo che ancora fa a Roma in questi giorni le mie sono sempre super sveglie e molto affamate! Vi mando un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 BUONGIORNO cara....tutto bene...qui a torino ormai è autunno pieno...quasi inverno. Le tarte alcune sono belle sveglie e mangione...le altre 2 invece sono mogie e non affamate. mah....sarà il tempo...spero!!!! baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Sì sicuramente! Anche perchè se ora sono diventate mogie in due non c'è altra spiegazione! Un bacio grosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Ciao Gigliola, ciao tartina.....tutto bene!?E come ho già scritto l'altro giorno Evaristo si è ripreso. Ancora non mangia tanto ma diciamo che il peggio è passato. Le due tartarughe che abbiamo in casa non sono mai andate in letargo per fortuna perchè dentro alla vaschetta in inverno teniamo il riscaldatore. Anche qui fa tanto caldo....che ottobre matto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Sono contentissima per evaristo! Credo che quest'anno il letargo tarderà un pò anche per chi non ha il riscaldatore! Oggi qui era una giornata bellissima, da mare proprio! Sì tutto ok, grazie! Le tarte stanno bene. Quella di terra che sta all'aperto è sempre un pò tonta mentre quella acquatica è più sveglia di me! La coniglietta sta per essere sterilizzata.... Spero vada tutto bene! Ti mando un bacio grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Le due tartarughe che abbiamo in casa non sono mai andate in letargo anche perchè stanno in casa con il termosifone.... quindi la temperatura non scende mai sotto a i 20°.. Quella di terra che sta all'aperto è sempre un pò tonta è ora di letargo cara mia... lo credo povera bestia che sia piu tonta... ahahah poverina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora