Vai al contenuto

Come Va?

gig_liola

Recommended Posts

BUONGIORNO cara....tutto bene...qui a torino ormai è autunno pieno...quasi inverno.

Le tarte alcune sono belle sveglie e mangione...le altre 2 invece sono mogie e non affamate.

mah....sarà il tempo...spero!!!!

baci baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigliola,

ciao tartina.....tutto bene!?E come ho già scritto l'altro giorno Evaristo si è ripreso. Ancora non mangia tanto ma diciamo che il peggio è passato.

Le due tartarughe che abbiamo in casa non sono mai andate in letargo per fortuna perchè dentro alla vaschetta in inverno teniamo il riscaldatore.

Anche qui fa tanto caldo....che ottobre matto! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissima per evaristo!

Credo che quest'anno il letargo tarderà un pò anche per chi non ha il riscaldatore! Oggi qui era una giornata bellissima, da mare proprio!

Sì tutto ok, grazie! Le tarte stanno bene. Quella di terra che sta all'aperto è sempre un pò tonta mentre quella acquatica è più sveglia di me! La coniglietta sta per essere sterilizzata.... Spero vada tutto bene!

Ti mando un bacio grande! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due tartarughe che abbiamo in casa non sono mai andate in letargo

anche perchè stanno in casa con il termosifone.... quindi la temperatura non scende mai sotto a i 20°..

Quella di terra che sta all'aperto è sempre un pò tonta

è ora di letargo cara mia... lo credo povera bestia che sia piu tonta... ahahah poverina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...