Vai al contenuto

Le Foto Della Mia Sibi


biancospino123

Recommended Posts

:D

la mia Sibi ha delle orecchie troppo buffe, ihihihi

talvolta mi ricorda obi one kenobi (orecchie) altre volte mi ricorda la bandiera del vigile urbano...ihihih

In questo periodo cerca disperatamente di sottomettermi il braccio...

l'altro gg giel'ho lasciato fare e mi si e' attaccata cosi' forte con i denti che ho dovuto strapparla via e ovviamente mi ha laciato 1bel taglio.

Ho sempre pensato che per lei io ero la sottoposta...ma ora ne ho la piena conferma ihihihi

Se tu stessi a pisa o vicino li farei incontrare volentiri perche' io la volevo far "coccolare " un po' da un suo simile

;D

In ogni caso grazie siete molto gentili

:*

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sibillina concordo la tua pelosetta è FAVOLOSA!!!

Davvero adorabile :bigemo_harabe_net-146:

Anche Eddie ultimamente si diverte con me...anche se per adesso (fortunatamente) si è limitato a dei semplici morsetti, niente di eccessivo (in effetti l'unica persona che il mio Eddie abbia mai morso è una mia amica che non gli deve stare molto simpatica...)

P.S.

Sei di Pisa???? Io vado all'università lì e abito in provincia di Pisa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sibillina concordo la tua pelosetta è FAVOLOSA!!!

Davvero adorabile :bigemo_harabe_net-146:

Anche Eddie ultimamente si diverte con me...anche se per adesso (fortunatamente) si è limitato a dei semplici morsetti, niente di eccessivo (in effetti l'unica persona che il mio Eddie abbia mai morso è una mia amica che non gli deve stare molto simpatica...)

P.S.

Sei di Pisa???? Io vado all'università lì e abito in provincia di Pisa!

si :D dove sti? magari possiamo incontrarci. Mi dici che vet. hai e come ti trovi?

Sai ora è più aggressiva perchè è in piena maturità sessuale...ma oggi è stata tranquilla.

ciao Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di San Miniato ( a una 40ina circa di Km da pisa)

Eddie lo porto da un vet di qui, nonostante curi prevalentemente cani e gatti è bravissimissimo anche con i conigli!!!

per sicurezza però di portargli Eddie sono andata da sola e gli ho fatto alcune domande ed ha passato egregiamente l'esame e anche con Eddie è stato bravissimo, lo coccolava moltissimo mentre lo visitava completamente per farlo stare tranquillo

P.S.

Scusa se ti ho risp ora, ma non mi sono potuta connettere in questi giorni...

:bigemo_harabe_net-146: Baciotti a te e alla tua pelosina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...