mea1983 Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 ciao a tutti ho una coniglietta che ha 4 mesi sono già stata dal veterinario che mi ha consigliato la sterizzazione. lei è sempre tranquilla a casa e non ha ancora dimostrano stranezze nel carattere o nel comportamento. volevo sapere esperienze a riguardo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 ciao, la mia coniglietta ha 6 mesetti (il 28 ottobre) e ieri ha fatto una cosa tipica di quando diventano sessualmente mature...ha cercato di " farmi" il braccio...oggi ho chiamato la vet ed ho fissato l'operazione per dopo i morti. Onestamente sono un po' triste perche' ora ora che si e' giunta la "sua primavera" la faccio gia' finire.... Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 grazie mille all'ora aspetto questi sintomi prima di riportarla dal veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora