pami Inviato Ottobre 22, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2006 finalmente è arrivata...ora è nella sua gabbietta spaventata a morete poverina! volevo chiedervi se potevate darmi dei consigli su quali cibi gli si possono dare tra la verdura e la frutta,ho già letto l articolo sugli alimenti,ma vorrei dei consigli da voi prima di fare mosse azzardate e per evitare di dargli roba ke potrebbe farle male...vorrei sapere tra i cibi + comuni che si hanno quasi sempre in casa quelli puù indicati da darle,e magari anche le dosi giornaliere...grazie mille! PAM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 22, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2006 Devi darle semi ( ma pochissimo girasole), molta frutta e verdura( non dare l'avocado perchè è tossico), poi offrile 1 cucchiaino e mezzo pieno di pastoncino all'uovo 1 volta alla settimana, poi dare anche i bisotti ma se dai anche il pastoncino daglieli 1 volta ogni 15-20 giorni. inoltre puoi dare i legumi , cuocili in acqua per 20-25 minuti(devono essere morbidi) poi scoli l'acqua , le fai un po' raffeddare e glieli dai,(un chucchiaio colmo può bastare). puoi farle assaggiare qualche pinolo ma daglielo non molto spesso( a loro piace moltissimo e finirebbero per farle male!) offrile sempre acqua pulita ( cambiala tutti i giorni meglio se 2 volte al giorno). metti le foto della tua calospite. per qualsiasi altra cosa chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts