Vai al contenuto

è Arrivata La Mia Calopsite!

pami

Recommended Posts

finalmente è arrivata...ora è nella sua gabbietta spaventata a morete poverina! :bigemo_harabe_net-102: volevo chiedervi se potevate darmi dei consigli su quali cibi gli si possono dare tra la verdura e la frutta,ho già letto l articolo sugli alimenti,ma vorrei dei consigli da voi prima di fare mosse azzardate e per evitare di dargli roba ke potrebbe farle male...vorrei sapere tra i cibi + comuni che si hanno quasi sempre in casa quelli puù indicati da darle,e magari anche le dosi giornaliere...grazie mille! :bigemo_harabe_net-146:

PAM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi darle semi ( ma pochissimo girasole), molta frutta e verdura( non dare l'avocado perchè è tossico), poi offrile 1 cucchiaino e mezzo pieno di pastoncino all'uovo 1 volta alla settimana, poi dare anche i bisotti ma se dai anche il pastoncino daglieli 1 volta ogni 15-20 giorni.

inoltre puoi dare i legumi , cuocili in acqua per 20-25 minuti(devono essere morbidi) poi scoli l'acqua , le fai un po' raffeddare e glieli dai,(un chucchiaio colmo può bastare).

puoi farle assaggiare qualche pinolo ma daglielo non molto spesso( a loro piace moltissimo e finirebbero per farle male!)

offrile sempre acqua pulita ( cambiala tutti i giorni meglio se 2 volte al giorno).

metti le foto della tua calospite.

per qualsiasi altra cosa chiedi pure! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...