Vai al contenuto

Pettoralino

nicopr

Recommended Posts

io ci ho provato 1 volta, ma alla mia niglieta dava tantissimo fastidio,diventava matta perchè voleva levarselo...penso però che questo dipenda dal carattere dei piccolini...prova...se mi devo basare sulla mia esperienza te lo sconsiglio, ma può darsi che al tuo niglietto non dia fastidio...ciao!!!

bacioni!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio 18esimo compleanno ho deciso di adottare un coniglietto.. Ed apparte la stoffa e le varie composizioni tra cuscini colorati e copertine calde, che sto creando, dovrei comprare una pettorina. Non perchè io voglia tenerlo alla "Paris Hilton" ma semplicemente perchè ho un giardino molto grande ma purtroppo con diversi gatti (non miei) che vengono a pascolarci.. Potreste consigliarmi di guardare il coniglietto, non lasciandolo mai solo, ma due di questi gatti sono ciechi e basta che sentano un certo odore di preda, che si lanciano.. Ho bisogno dunque di tenerlo sempre vicino a me, per poterlo portare subito in braccio in situazioni di pericolo :S Si tratta dunque di una necessità.. Più che il sopportarla spontaneamente, non c'è un modo per abituarlo a tenerla?

Grazie per l'attenzione! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

anche io ho una coniglietta e ho provato anche io a mettere la pettorina ma le dava un fastidio assurdo sembrava fosse stata predata e continuava a scappare e poi un'impresa a mettergliela..continuava a scappare...

te la sconsiglio, ci sono dei recinti fatti apposta per roditori anche grandi potresti prendere uno di quelli...

:bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente la pettorina per roditori è abbastanza odiata da tutti gli animali,stretta e scomoda,se comprata e fatta utilizzare dell'animale dopo qualche mese nella maggiore dei casi farà ogni cosa per cercare di sfilarsela,consiglio invece di abituarlo/a fin da piccolo/a,quando sono giovani sono più "malleabili",gli puoi far piacere dei cibi e delle pettorine da indossare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...