Vai al contenuto

Aiuto Morde

STEGL

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un coniglietto maschio nano razza ariete da circa un anno. Un mesetto fa l'ho fatto sterilizzare ho risolto che non spallina più ma mordicchia le persone non fa male ovviamente ma non lo aveva mai fatto.

Qualcuno sa dirmi perchè o se è mai successo a qualcun' altro?

Grazie mille. Ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è strano...in genere la sterilizzazione previene l'aggressività, non la fa venire... :huh: comunque io ho 1 coniglietta femmina, diventata aggressiva quando ha raggiunto la maturità sessuale e mi hanno detto di sterilizzarla per prevenire anche altri porblemi di salute...x caso il coniglio vive in gabbia o è lasciato solo x buona parte del giorno o c'è nervosismo in famiglia???in tal caso il suo comportamento è + comprensibile...ciao!baci! :bigemo_harabe_net-146:

p.s: che belli i niglietti ariete...io li adoro, insieme ai testa di leone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

La mia piccolina mordicchia qualche volta senza fare male, proprio come dici tu. Secondo me non è una cosa preoccupante. Mi dà come l'impressione che mi voglia assaggiare. Dopo che mi ha mordicchiato solitamente inizia a leccarmi affettuosamente.

Questo tipo di comportamento è molto diverso rispetto a quello che invece ha col mio ragazzo! Infatti lo morde a sangue e inizia a ringhiare (la settimana prossima la niglia verrà sterilizzata). Per questo secondo me il fatto di "assaggiare" non è dovuto all'aggressività...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...