kristal86 Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Ragazze un'informazione quanto costano i vaccini dei conigli! io dovrei farli alla mia cucciola a breve il tempo che sia guarita completamente! io abito nella zona di Pesaro Marche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 ciao io sono di milano e ho pagato per i due vaccini 38 euro, ovviamente c'è inclusa anche la visita completa se è la prima volta che lo porti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kristal86 Inviato Ottobre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 grazie mea sei stata gentilissima, perchè ho sentito certi prezzi dei vaccini con tutta la visita che arrivavano ad 80 euro, li avrei fatti cmq per la mia piccola, però mi sembravano un pò troppo esagerati. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 se sie di milano di posso dire dove sono andata. cmq sono andata in una clinica veterinaria per animali esotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kristal86 Inviato Ottobre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 purtroppo no sono di Pesaro, cmq la mia veterinaria è esperta in esotici! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora