Vai al contenuto

Finalmente Ce L'ho Fatta!

Sabry77
 Share

Recommended Posts

Per voi sarà un'assurdità o una cosa da poco ma per me è un vero traguardo, un avvenimento che mi fa bene : sta sera ho fatto salire nella mia mano un ragnetto per salvarlo dato che era nella mia vasca da bagno e dovendo lavarmi i capelli l'acqua l'avrebbe ucciso affogato se fosse rimasto lì.

Mi sono armata di coraggio e l'ho fatto salire nella mia mano e poi l'ho fatto scendere sul mobiletto del bagno.

Come sono fiera!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Per una come me che era abituata a prendere il classico foglio di carta per salvare i ragni o gli insetti è un vero traguardo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei piu forte di me sabry.

io non ci sono mai riuscita e non credo che ci riuscirò, ne ho troppo il terrore...

Credimi Sam ho fatto uno sforzo sovraumano ....ero in bagno e non avevo nulla dove poterlo far salire e così mi sono detta:"VAI SABRY...CE LA PUOI FARE!"......e dopo qualche tentativo ce l'ho fatta!ahahah...poverino....era talmente piccolo e leggero che non mi ha fatto neanche solletico nella mano. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non ci riesco, anche se so che quel che dice otasavara è giustissimo che l'unico modo per sconfiggere le fobie è quello di prenderle di petto e convincersi che siamo piu forti noi non la fobia in se.... ma credetemi non riesco proprio... ci ho provato un sacco di volte ma proprio è piu forte di me, sopraggiunge una paura nevrotica che mi spinge a commettere atti di insano dispiacere, uccidendo il mal capitato, ma andando avanti con i tempi sto migliorando non li uccido piu, li prendo o con la scopa, (sempre a debita distanza eheheeheheh) e li metto in libertà fuori da casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non ci riesco, anche se so che quel che dice otasavara è giustissimo che l'unico modo per sconfiggere le fobie è quello di prenderle di petto e convincersi che siamo piu forti noi non la fobia in se.... ma credetemi non riesco proprio... ci ho provato un sacco di volte ma proprio è piu forte di me, sopraggiunge una paura nevrotica che mi spinge a commettere atti di insano dispiacere, uccidendo il mal capitato, ma andando avanti con i tempi sto migliorando non li uccido piu, li prendo o con la scopa, (sempre a debita distanza eheheeheheh) e li metto in libertà fuori da casa mia.

ahahhaha...pensavo che fossi passata alle maniere dure e cioè ad ammazzarli con la scopa!ahaha :bigemo_harabe_net-163:

Comunque ti capisco Sam......io fino a pochi giorni fa ero come te.....non prendevo la scopa ma un foglio di carta e li liberavo....poi mi sono armata di coraggio e ce l'ho fatta!

Ora mi sento meno scafata.....magari la prossima volta prendo in mano uno scarafaggio!ahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti