alessiaerika Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Inviato Dicembre 2, 2008 Io me ne sono accorta perchè quando ho iniziato a leggere il post ho visto interventi di gig liola, wally e kitty, che erano molto attive un annetto fa, e per un attimo sono stata contentissima di vedere che erano tornate a scrivere! Però mi è venuto il dubbio e mi è caduto l'occhio sulla data
emanuelefra977 Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Inviato Dicembre 2, 2008 Insomma alla fine lo avevate notato tutte! Mi sento così scemo che ero l'unico che scriveva e non aveva visto la data Comunque come dite voi sicuramente sarà utile a qualcuno ugualmente se no non lo rispolveravano
Sara&Spike Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Inviato Dicembre 2, 2008 E vabbe capita XD io ogni tanto pensavo che erano spariti alcuni miei post aperti e invece c erano pensa te eheheh
emanuelefra977 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Inviato Dicembre 3, 2008 E vabbe capita XD io ogni tanto pensavo che erano spariti alcuni miei post aperti e invece c erano pensa te eheheh Grazie per il conforto
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora