Vai al contenuto

Ciao

lino

Recommended Posts

Ciao sn 1 nuova iscritta xke solo ora ho scoperto questo forum .Sn Pina e ho 1cavietta ke ho avuto da 1mese e alcun giorni.prima avevo 1 splendido cricetino FUFFY ke saluto :bigemo_harabe_net-146: e ke m dispiace tantissimo nn vederlopiu pultroppo.cmq anke CICCIA e bellissima.Volevo sapere come avete preparato le vostre gabiette e 1 curiosita ma alle femmine vengono le mestr... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta!!! :bigemo_harabe_net-146:

io sul fondo della gabbia metto uno strato di giornali vecchi e poi un altro strato di pellet, quello delle stufe, lo prendo nei negozi di caminetti, facendo attenzione che non sia tossico, ma di soltio nessuno lo vende perchè potrebbe essere pericoloso anche per l'uomo quello tossico.

un saluto a te e alla tua cavietta

Link al commento
Condividi su altri siti

i mix di lettiera,come fa sare,sono sempre i migliori,bisogna solo trovare una combinazione adatta pensando ad ogni proprietà che ha ogni singola lettieria.

essendo animali predati,come i conigli,spesso tengono un occhio chiuso e un occhio aperto,o tutte e due socchiusi.

comunque non vanno mai nella fase di sonno profondo,ma in uno stato di dormiveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...