Vai al contenuto

Non Mangia Pellet

nicopr

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un niglietto di 1 mese e mezzo. in queste due settimane gli stavo dando il fieno e il pellet young della migliore marca Sinceramente ne andava ghiotto ma adesso anche se glielo avvicini non lo caga neanche un po e fissato solo per il fieno. Ne mangerà 3 pezzetti al giorno di pellet.

Perchè è capitato questo???

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio coniglietto invece vivrebbe solo di pellet! :lol: Se gli metto altro cibo o fieno, sì ne mangia..ma predilige il pellet! Anche qnd la gabbia è piena di fieno, quando m avvicino mi indica con il muso la ciotola vuota, xkè vuole il suo amato pellet! :bigemo_harabe_net-112: Da qualche parte ho letto che se mangia molto pellet è pericoloso xkè lo ingrossa, ed in poke parole ha la stessa funzione degli anabolizzanti che prendono gli sportivi che si gonfiano..è vero? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

anche io ho una coniglietta, ha 4 mesi, e andava giotta di pellet. dopo che sono andata dal veterinario ho dovuto eliminarlo o perlomeno mi ha consigliato di darle sono un cucciaino al giorno. dovrebbe mangiare solo verdura e fieno, perchè il pellet fa ingrassare, non potendo correre come in natura.

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...