nicopr Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 Salve ragazzi ho un niglietto di 1 mese e mezzo. in queste due settimane gli stavo dando il fieno e il pellet young della migliore marca Sinceramente ne andava ghiotto ma adesso anche se glielo avvicini non lo caga neanche un po e fissato solo per il fieno. Ne mangerà 3 pezzetti al giorno di pellet. Perchè è capitato questo??? Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 prima di tutto il pellet non è essenziale,viceversa lo è la verdura,che deve essere somministrata giornalmente in gran quantità,che abbia smesso di colpo di mangiare pellet intimorisce,però se continua a mangiare tranquillamente il fieno non ci dovrebbero essere problemi intesinali ne orali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parsis Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Il mio coniglietto invece vivrebbe solo di pellet! Se gli metto altro cibo o fieno, sì ne mangia..ma predilige il pellet! Anche qnd la gabbia è piena di fieno, quando m avvicino mi indica con il muso la ciotola vuota, xkè vuole il suo amato pellet! Da qualche parte ho letto che se mangia molto pellet è pericoloso xkè lo ingrossa, ed in poke parole ha la stessa funzione degli anabolizzanti che prendono gli sportivi che si gonfiano..è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 ciao anche io ho una coniglietta, ha 4 mesi, e andava giotta di pellet. dopo che sono andata dal veterinario ho dovuto eliminarlo o perlomeno mi ha consigliato di darle sono un cucciaino al giorno. dovrebbe mangiare solo verdura e fieno, perchè il pellet fa ingrassare, non potendo correre come in natura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 Parsis per favore non utilizzare abbrevviazioni da sms e le "K" . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts