Vai al contenuto

Come Posso Catturare Un Topo?


piccolale5

Recommended Posts

ciau a tutti

ho un piccolo problema..nel recinto della mia anatra in giardino si son fatti la casa un topo con 4figli...e rubano in continuazione il cibo alla mia anatra!Io vorrei catturarli e poi liberarli lontano da casa mia..come posso fare???aiutooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau a tutti

ho un piccolo problema..nel recinto della mia anatra in giardino si son fatti la casa un topo con 4figli...e rubano in continuazione il cibo alla mia anatra!Io vorrei catturarli e poi liberarli lontano da casa mia..come posso fare???aiutooooooooo

Quale soluzione migliore se non una trappola-gabbia che costa poco e ti dà la possibilità di catturarli e poi liberarli lontano....MI RACCOMANDO LONTANISSIMOOOOO da te?

La puoi comprare in ferramenta. E' una gabbietta dove viene attaccato al gancetto un piccolo pezzo di formaggio e una volta che il topo si avvicina per mangiarlo il gancetto si sposta e fa scattare la porticina.

E il gioco è fatto!

Te lo dice una che con questo metodo ha catturato e liberato 4 topolini! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille :D

oggi andrò subito a comprare la gabbietta e poi spero in pochi giorni di riuscire a sfrattare quei teneri topolini prima che attacchino qualche malattia alla mia anatra :D

Di nulla Piccola. :bigemo_harabe_net-146:

Mi raccomando però di non toccare con le mani la gabbietta. Mettiti un paio di guanti quando devi toccarla e quando devi mettere il formaggio nel gancetto altrimenti il topo sentirà il tuo odore e non si avvicinerà.

Cerca di prenderli perchè infatti la paura più grande è che i topi possano fare pipì sul mangiare della tua anatra e non è di certo salutare per la tua piccola!

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D alla fine uno dei piccoli son riuscita a prenderlo...e l ho liberato in un campo!!!ihhihi era carinissimo...ora mi mancano gli altri che però a quanto pare si son infurbiti e non entrano piu nella gabbietta uffi

ehehhe....questo è l'unico neo della gabbietta! I topi non sono scemi e se prendi il primo gli altri non si avvicinano!

Ma abbi fede...io ne ho catturati 4! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...