Vai al contenuto

Tempo: Quantità E Qualità


kabeira

  

23 voti

  1. 1. Quanto tempo passate con il vostro cane?

    • meno di 2 ore al giorno
      0
    • più di 3 ore al giorno
      9
    • mattinate/pomeriggi intere/i
      14
    • solo per andare in bagno e forse nemmeno allora
      0
  2. 2. In questo tot di tempo che fate?

    • giochiamo
      13
    • coccole!
      7
    • ognuno gli affari suoi, ma siamo vicini
      3


Recommended Posts

Beh io lavoro sto via 10 ore al giorno escluso il sabato e la domenica.

all'inizio per me era un cruccio lasciarlo solo.... però ora a distanza di sette mesi lo vedo sereno contento faccio il possibile e l'impossibile per stare con lui giocarci coccolarlo nutrirlo far fare movimento socializzare ecc. devo dire...sono contenta di me e del risultato. Perchè il mio cucciolo è sereno equilibrato educato lord (principe). :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro 8 ore al giorno e a pausa pranzo, nonostante abbia poco tempo, vado a casa e sto con lui...tanto per non farlo sentire troppo solo!

Poi quando finisco di lavorare e fare i miei giretti me ne torno a casa e mi dedico al mio Pongo. Gli dò da mangiare, lo spazzolo, lo porto a fare una passeggiata, ci gioco e lo coccolo. Prima, quando mia mamma non lavorava tutto il giorno c'era anche lei che era presente in casa e Pongo stava solo poco tempo...Da 1 anno le cose sono cambiate e Pongo è più solo di prima ma cerco di non fargli mancare la mia presenza!

Il sabato e la domenica non lavoro e così lo faccio giocare molto più degli altri giorni. Lo vorrei sempre con me......ma non è possibile! Per fortuna che ho un giardino abbastanza grande e può scorazzare lì quando non ci sono. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mattina vado a scuola però quando torno alle 2, nessuno ci separa più.......diciamo che lui è solo per 6 ore al giorno le altre 18 le passa appiccicato a me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mattina vado a scuola torno alle 2 compiti fino alle 4, 2 giorni a settimana pallavvolo, rientro alle sei, Luna entra in casa e resta con noi finchè non andiamo a dormire...comunque quando non ci sono non è sola, sta con i miei nonni e la sera con tutta la mia famiglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio a parte tre mattine alla settimana che ho lezione all'università è sempre in compagnia mia e se esco al pomeriggio ci sono i miei oppure lo porto con me se posso, il tempo che sto con lui giocherei fino allo sfinimento ma si stanca prima lui di me :D e se ne va a dormire... e dopo poco io riprendo a stuzzicarlo per giocherellare ihihihihi.. sono una biricchina ma quando dorme mi fa impazzire perchè russa! quindi non posso non stuzzicarlo :bigemo_harabe_net-127: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

prima passavo con lei tutti i pèomeriggi, ma da gennaio lavoro 8 ore al giorno...e per la pausa pranzo non riesco a rientrare, cosi la rivedo la sera alle sei...mi dispiace tantissimo ma nelle ore in cui siamo insieme recuperiamo tutto coccole a non finire e giochi giochi e ancora giochi!!!(i miei si chiedono chi delle due è più pazza e chi è il vero boxer!) ed educazione, nutrimento ecc...il sabato e la domenica quando posso la porto via con me magari in città a farsi un giro, o si va a far la solita passeggiatona...insomma cerco di non farle mancare nulla!!! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dal lunedì al venerdì purtroppo per lavoro li vedo al mattino fino le 8 - 8.10 x colazione 1 biscottino, dalle 12.15 alle 14.15 pranzo, poi cena alle 19.00 circa, poi dipende se sono stanchi vanno a dormire verso le 21.00 se sono carichi fine le 22.30 23.00 a giocare.... al sabato e domenica tutta un'altra storia, se è bello il tempo lo passiamo nel nostro piccolo bosco, con la scusa che ci lavoro vengono tutti e due con palline varie, bastoni, scarpe ... ma in compenso il mio compagno che è un maestro passa moltissimo tempo a casa, (sono un pò invidiosa)

..... trudi se faccio un passo lei mi sta incollata, non sto scherzando, mi segue dappertutto, ha bisogno del contatto fisico.... ma è normale?

... anche tex ma è diverso forse xchè maschio (ho avuto solo femmine) o un altro carattere...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono casalinga,per adesso perciò siamo sempre insieme,

alle 10 giro lungo fino all 12 il dobermann corre scila con la sua pallina e la piccolina nenè con i suoi odori,perciò tutti si fanno un pò gli affari propi.dopo si va in giro per negozi,panificio macelleria etc..

alle 16 si esce fino alle 19 addestranto e gioco,si riesce alle 23 fino a mezanotte è poi ninne....

ma quando lavoravo era tuttaltra storia....avevo solo scila

alle 7 giretto fino alle 8 alle 9 lavoro fino alle 14.30 mi precipitavo in casa andavamo fuori alle 15.30 fino alle 17.30

alle 18.30 lavoro fino le 10.30.dopo dalle 11.30 fino all una giro fuori,facevo di tutto ma i sensi di colpa mi attenagliavano..

Link al commento
Condividi su altri siti

sto con loro pomeriggio e sera...e oltre a giocare molto ci facciamo taaaaaaaaaaaantissime coccole!!e ogni tanto un giretto e un pò di addestramento.

Ciao!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curiosa di conoscere che padroni siete. ^___^

Eh bella domanda! Che padrone sono? Non sempre perfetto purtroppo! Sto davvero poco a casa (esco alle 6.30 e torno alle 20.00) e purtroppo durante la settimnana quando torno lo porto giù la sera dopo le 21 ma sinceramente non è tanto la qualità a cui bado ma la quantità! Durante la settimana sta coi miei ma di domenica è tutto mio: parco, uscite..insomma mi rifaccio di tutto quello che non gli dò durante la settimana! Ma io penso che anche se sei occupato e non puoi dedicare troppo tempo al tuo amato fido..il trucco è "parlagli" sempre anche quando sei di fretta in casa e stai per uscire..fargli capire che anche se sei occupato tu per lui ci sei sempre! Anche se è davvero difficle...io penso che la "qualità" stia proprio in questo: anche quando gli dedichi poco tempo fargli capire che tu ci sei (magari alla mattina appena sveglio stare con lui sdraiato prima di alzarti sul tappeto..son cose stupide..ma comunque in questo modo sa che sei sempre dalla sua! Anches e..bisognerebbe sentire lui e sentire che ne pensa del suo padrone!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...