Mistery Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Ciao a tutti,oggi ho avuto una bella sorpresa ,meno per il mio compagno.. Siamo andati stasera in cantina,per fare un pò di pulizia...Abbiamo portato via roba inutile,stavamo prendendo una scatola,ci è sembrata un pò pesante,l'abbiamo aperta ,dentro c'era una micetta randagia,che gira sempre intorno casa(le dò sempre da mangiare se la vedo!) con due micetti,già grandini,rossi e BELLISSIMI! Lei è entrata in cantina senza farsi vedere,ha nascosto i micetti-la settimana scorsa non c'erano- Furba la mammina.. ha previsto che non li avrei certo mandati via.Se qualche persona di cui dovrò essere MOLTO sicura li vorrà,forse glieli darò,se no rimarranno con me(molto più probabile!)...Mi aiutate con i nomi? Dovrebbero essere un maschio ed una femmina,ma dato i precedenti(ho avuto ben 2 gatti bisex!!!).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Mi viene pensata un accoppiata mitica (o meglio mitologica): Scilla e Cariddi (ma sono nomi da femmina e maschio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Sai che mi piacciono? Io non ci avrei mai pensato... Cariddi potrebbe essere sempre "masculo" NO? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora