Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La mia suocera ha lasciato sul tavolino in giardino le castagne e ha mandato in giardino Yoghi.

Adesso ho visto che Yoghi si stava masticando le castagne e magari ne ha mangiato qualche pezzo...

non sono pericolose vero?

ehh Yoghi combina guai :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Cuciola non credo che le castagne siano pericolose.....Certo è che se ne ha mangiate tante può avere dolori di pancia. Come ogni cosa che la natura crea se mangiata in eccesso fa male.....

Inviato

Non credo che gli facciano male, speriamo solo che abbia sputato la buccia !!! §#§

Povero Yoghi, ultimamente è diventato birichino, rubacchia spesso !!! :P

Inviato

mi sa che un pezzo di buccia gli si è fermato in gola perchè quando è tornato in casa dal giardino faceva un verso tipo tosse ma poi gli go dato due colpetti sulla schiena e la buccia è uscita :rolleyes:

ormai a volte non mi chiedo piu come bisogna riparare la cosa che ha distrutto ^_^

mi chiedo solo: ma non gli fara male? :lol:

:bigemo_harabe_net-134:

Inviato
Almeno chidigli gentilemnte di lasciarci qualche castagna ... a me piaciono tantissimo... :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ahahahha.....Se vuoi te ne mando un quintale.... :bigemo_harabe_net-163:

Pensate che la volpina che avevo prima si mangiava le ciligie che cadevano dal mio albero e poi sputava l'osso!ahahah E non era neanche addestrata! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
e Yoghi si mangia i pomodori! mangia tutto! altro che alimentazione equilibrata! :P

p.s abiamo fatto le castagne nel caminetto

ahahah...anche i pomodori?? :lol:

Pongo ha iniziato a mangiare la mela....Adesso che ha 6 anni!ahahahah

Poveretto..da quando l'hanno castrato mangerebbe di tutto e di più e a qualsiasi ora....Se mangia la mela vuol dire che ha proprio fame! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

No non ti preoccupare le castagne non gli fanno male!

Il cane che avevo prima quando era tempo di raccogliere i pinoli entra in competizione con tutti i bambini, li cercava li apriva e se li mangiava e così faceva anche con i pistacchi, le nocchie, le noci e tutte le cose che hanno il guscio!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...