Vai al contenuto

Castagne Mangiate Da Yoghi

cuciola
 Share

Recommended Posts

Non credo che gli facciano male, speriamo solo che abbia sputato la buccia !!! §#§

Povero Yoghi, ultimamente è diventato birichino, rubacchia spesso !!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che un pezzo di buccia gli si è fermato in gola perchè quando è tornato in casa dal giardino faceva un verso tipo tosse ma poi gli go dato due colpetti sulla schiena e la buccia è uscita :rolleyes:

ormai a volte non mi chiedo piu come bisogna riparare la cosa che ha distrutto ^_^

mi chiedo solo: ma non gli fara male? :lol:

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno chidigli gentilemnte di lasciarci qualche castagna ... a me piaciono tantissimo... :bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ahahahha.....Se vuoi te ne mando un quintale.... :bigemo_harabe_net-163:

Pensate che la volpina che avevo prima si mangiava le ciligie che cadevano dal mio albero e poi sputava l'osso!ahahah E non era neanche addestrata! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

e Yoghi si mangia i pomodori! mangia tutto! altro che alimentazione equilibrata! :P

p.s abiamo fatto le castagne nel caminetto

ahahah...anche i pomodori?? :lol:

Pongo ha iniziato a mangiare la mela....Adesso che ha 6 anni!ahahahah

Poveretto..da quando l'hanno castrato mangerebbe di tutto e di più e a qualsiasi ora....Se mangia la mela vuol dire che ha proprio fame! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ti preoccupare le castagne non gli fanno male!

Il cane che avevo prima quando era tempo di raccogliere i pinoli entra in competizione con tutti i bambini, li cercava li apriva e se li mangiava e così faceva anche con i pistacchi, le nocchie, le noci e tutte le cose che hanno il guscio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti