-roby- Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Inviato Ottobre 9, 2006 il mio gatto è sempre a far niente oggi ho provato a farlo giocare e nn reagiva cmq è di un coccoloso incredibile!!!!!!!!!!!! è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
samantha Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Inviato Ottobre 9, 2006 ben approdato nel forum roby... i gatti durante il giorno sono molto dormiglioni e pigri... tutti i gatti e il tuo non fa eccezioni... solo ci sono gatti un po piu pigri come i persiani ed altri un po meno pigri.. come i gatti trovatelli. di solito i felini passano il giorno a dormire e stare sdraiati... ma poi quando cala la sera e arriva la notte li vedi in giro come vampiri i caccia di cosa non si sa.. sempre guardinghi e vigili! p.s. nella tua firma dovrebbero esserci delle foto vero? beh no si vedono.... e da errore appena si clicca.
Portaspada Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Inviato Ottobre 9, 2006 mah, il mio è il contrario!!! non dorme mai e è sempre a rompere .
Nyquist Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Inviato Ottobre 13, 2006 Per me è lo stesso di Portaspada! O meglio, di giorno poltrisce, ma da solo! Senza che nessuno gli faccia le coccole(nn le vuole molto) e di notte fa il diavolo a 4!! GHGHGHGH! Se fossi in te ne sarei tanto felice! Ma immagino che tu lo sia!!
samantha Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Inviato Ottobre 27, 2006 O meglio, di giorno poltrisce, ma da solo! Senza che nessuno gli faccia le coccole(nn le vuole molto) e di notte fa il diavolo a 4!! come la maggiorparte dei gatti...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora