Vai al contenuto

Aiutatemi Vi Prego

kristal86

Recommended Posts

Spero che qualcuno possa darmi delle spiegazioni prima ke vada dalla veterinaria.

Oggi mia madre si è accorta ke la mia coniglietta gira di continuo gli occhietti, sembra spaventata non si muove, l'ho presa per farle le coccole ma non si è calmata e poi quando l'ho presa era tutta molle (non so come spiegare). A 7 mesi. Cosa può esserle capitata ieri sera stava benissimo e anche stamattina quando l'ho pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portala dal vet, e per evitare equivoci falle fare uno screening per Encephalitozoon cunicoli. (insisti!!) Costa poco...

Magari non è quello, ma è bene esserne sicuri. Prima la porti meglio è...

Le cure ci sono e sono efficaci, ma prima la porti meno ne soffre.

Un grattino!!!

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

devi portarla SUBITO dal vet se non vuoi perderla!se è encephalitozoonosi ha attaccato il sistema nervoso e quindi anche il nervo ottico!

CORRI DAL VET!!!

PERò ORA CHE CI PENSO SE ROTEA GLI OCCHI POTREBBE ESSERE ANCHE UN'OTITE INTERNA!IN PGNI CASO CORRI DAL VET! (scusate il maiuscolo, ho dimenticato di torglierlo)

ma tu di dove sei?ce l'hai un vet esperto in esotici?rispondimi cosi se posso ti indico un vet esperto dalle tue parti!

Modificato da Nanà
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti colore che mi hanno risposto.

Ho portato la mia coniglietta dalla veterinaria bravissima tra l'altro, ha fatto dei controlli e dopo diverse domande, mi ha detto che si tratta o della malattia Encephalitozoon cunicoli O di qualche ascesso all'interno. Mi ha detto di richiamarla stasera e che l'avrebbe tenuta in osservazione e fatto altri controlli. Speriamo bene.....! mi fa tanta pena vederla in quello stato, lei ke è così arzilla e scattante...........! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze, ieri l'ho richiamata nel tardo pomeriggio e mi ha detto ke la coniglietta era un pò + vispa e mangiucchiava qualcosa e faceva le feci, anche se il problema agli occhi rimaneva anche se leggermente diminuito. Oggi mi ha detto che le avrebbe fatto le lastre e delle analisi dell'urina o del sangue, per dirmi esattamente cosa ha e cosa devo fare per guarirla. Mi ha detto inoltre, come mi avete detto anche voi ke le cure esistono, ma tutto dipenda dal coniglio e da come reagiscono allo stress e mi ha anche detto ke sono fortunata perkè la mia coniglietta pare reagisca bene. Speriamo bene pomeriggio la richiamerò. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze ho appena chiamato la veterinaria ke mi ha detto ke il coniglio sta bene è vispa anke troppo il nigstamo (non so se ho scritto bene) è passato e ke ha provato a farle la lastra ma non stava mai ferma e non se l'è sentita di addormentarla oggi. Più tardi vado a trovarla x vedere com'è! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...